ÿþIl tipo superiore di Proknit ha puma basket nere quell'aspetto jacquard. A parte la costruzione a maglia, la scarpa viene tenuta abbassata dalle cinghie di nylon poste sulla tomaia che forniscono un ulteriore sostegno alla caviglia e al tallone. Le cinghie fanno anche parte del sistema di allacciatura, quindi lavorano a tempo doppio nella scarpa. Sotto troverai una suola scanalata per completare le caratteristiche principali della scarpa. Disponibile ora, a quanti di voi piace ciò che vedi su Puma Ignite evoKNIT? Via: HighsnobietyAuthor s TakeSo lontano, tutto bene. Mi piace il. La tomaia in maglia sembra grande, così come i colpi di branding posizionati sulla tomaia e sulle cinghie.
Puma è un marchio che non usa realmente la costruzione simile a un calzino su molti dei loro modelli. Cercando di cambiare le cose, Puma ha creato Puma Ignite EvoKnit. Questo nuovissimo modello ha una tomaia che utilizza una tomaia in maglia che è conosciuta come Puma s Proknit. Oltre alla tomaia intrecciata, viene fornito anche con il sopra menzionato colletto alla caviglia, che contribuisce a conferire alla scarpa un aspetto moderno. Sotto troverai una suola Blacked dotata di scanalature che puma basket uomo si abbinano al parafango. Altre caratteristiche della scarpa includono le cinghie di nylon sul tallone e sulla caviglia che non solo aggiungono supporto e struttura ma sono anche parte del sistema di allacciatura. Rilasciando domani, facci sapere cosa pensi della scarpa.via: TitoloAutore s Mi piace / Mi piace la costruzione a colletto simile a un calzino. Mi piace il posizionamento del marchio puma beige e mi piacciono i cinturini in nylon e il modo in cui sono stati utilizzati. Buon lavoro, Puma! #ChicksOnFire Collezioni: Jodi Goldberg (@jodirockstar)
BMW si unisce a Puma per collaborare a una sneaker dall'aspetto futuristico. Il Puma X-Cat Disc indossa un look elegante che non abbiamo mai visto prima sul modello. Diamo uno sguardo più da vicino. La BMW x Puma X-Cat Disc è una combinazione del design futuristico del modello Puma's Disc con la potenza aerodinamica e l'efficienza della BMW. La scarpa è ispirata a una delle concept car innovative della BMW, il modello GINA Light Visionary. La concept car presenta un guscio esterno in tessuto che si estende sul telaio dell'auto. X-CAT DISC è dotato di uno strato sottile e tagliato a laser puma bianco del materiale GINA estensibile e super leggero sulla tomaia.
Ciò significa che non sono necessarie molte cuciture per tenere insieme la scarpa poiché il materiale avvolge la scarpa come uno strato di pelle. Neanche i lacci vengono usati, poiché un disco rotante tira i fili interni per stringere e allentare la scarpa. La BMW x Puma X-Cat Disc cade il 1 ° luglio, sei interessato alla scarpa? Via: HSAuthor s TakeIl concetto / ispirazione è perfetto, ma non mi piace il modello su cui è stato realizzato. È un passaggio per me. Prenderò solo la macchina, grazie. Questo Space Jam di Air Jordan 11 riporta indietro il 45Disponibile adesso su Kixify e l'audio di eBay TakeNon puoi sbagliare con le silhouette classiche.
Sicurezza Il marchio giallo Puma appare sul tallone, mentre la lingua si presenta con il marchio Black Puma. L'aggiunta di un'altra dimensione alla scarpa è l'intersuola nera ricoperta di macchie bianche, i lacci bicolori e la suola Safety Yellow. Disponibile a livello internazionale, ti faremo sapere quando riceveranno una data di rilascio negli Stati Uniti.via: atmosAuthor s TakeIl modello è dope, io non sono un grande fan di Volt / Safety Yellow. Prenderò la scarpa in un'altra colorazione, ma non in questa. Il pacco di celebrazione del campionato Air Jordan 8 completa il primo Trifecta disponibile ora su Kixify e eBay
Stai cercando un nuovo Blaze of Glory? Ti suggerisco di dare un'occhiata al Puma Blaze Of Glory Tech Mesh. Con una tomaia Blast Red e Black, la scarpa riesce a fare una dichiarazione grazie al suo audace motivo. Questa versione di Puma Blaze Of Glory è costruita con una tomaia in puma blue mesh tecnico accompagnata dai colpi in pelle. La mesh si trova sui fondi, mentre la pelle si occupa delle sovrapposizioni. Doppi lacci colorati, un'intersuola Trinomic screziata nera e suola rossa completano l'aspetto vibrante della scarpa. Il marchio Puma è macchiato sulla lingua e sul tallone. Disponibile a livello internazionale, ti faremo sapere se / quando arriveranno negli Stati Uniti.via: atmosAuthor s TakeI piace la scelta dei materiali e dei colori. Mi piacerebbe vedere queste gocce qui negli Stati Uniti. Buon lavoro, Puma. Il pacco di celebrazione del campionato Air Jordan 8 completa il primo Trifecta disponibile su Kixify e eBay

Bitte geben Sie einen Grund für die Verwarnung an
Der Grund erscheint unter dem Beitrag.Bei einer weiteren Verwarnung wird das Mitglied automatisch gesperrt.
|
![]()
Das Forum hat 969
Themen
und
976
Beiträge.
|
![]() | Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen |